Chi siamo

da sempre attenta alle esigenze del mercato, ha sviluppato una vasta gamma di servizi per i propri Clienti ed una rete di assistenza con competenze qualificate in grado di coprire capillarmente il territorio.

La nostra Azienda

I

prodotti professionali, per le loro caratteristiche e per le modalità d’uso a cui sono orientati, richiedono interventi di manutenzione e taratura. Il personale tecnico è in grado di ripristinare rapidamente le apparecchiature poiché, operando sul campo ogni giorno, acquisisce esperienza continua derivante da un parco macchine importante avvalendosi inoltre del supporto di specialisti oltre a quello costantemente fornito dalla sede.
Impiegare efficacemente i prodotti significa anche avvalersi della consulenza e del supporto di esperti nel settore. Per questo motivo tutto il personale addetto viene costantemente formato e aggiornato perché il Cliente possa trovare delle risposte anche a quesiti di tipo operativo.
Il miglioramento costante del servizio è uno dei cardini sul quale basiamo la nostra attività, per questo motivo Vi invitiamo a proporci suggerimenti attraverso il form al seguente link
Ricordiamo inoltre che le tipologie contrattuali di assistenza che assicuriamo alla nostra Clientela sono:
assistenza gratuita (in regime di garanzia). assistenza su contratto a “COSTO/COPIA” All Inclusive.

Fornitecnica si pone come supporto alle aziende e alle scuole che vogliono creare ambienti di interazione a tutto tondo

shadow

Perché sceglierci?

1. 40 anni di esperienza

Il nostro Servizio di Assistenza è in grado di offrire interventi tecnici che comprendono:

  • installazione dell’apparecchiatura,
  • collegamento in rete,
  • installazione dei driver sui clienti,
  • addestramento operativo,
  • manutenzione presso la sede del Cliente,
  • fornitura di parti di ricambio,
  • fornitura di materiale di consumo,
  • assistenza e consulenza sistemistica ed applicativa.
2. Formazione

Attraverso la collaborazione con esperti di vari settori, è stata creata una rete di professionisti i quali, interagendo tra di loro, contribuiscono a creare realtà capaci di sfruttare al meglio la tecnologia disponibile agendo direttamente sulle modalità operative. Dalla teoria alla pratica giornaliera consolidata.

3. Qualità

La Gestione della Qualità in Fornitecnica si traduce in un modo di lavorare proteso verso l’incremento dell’efficienza commerciale, tecnica ed operativa oltre a mantenere un sistema secondo la norma d iriferimento UNI EN ISO 9001.

le nostre competenze

Assistenza / 100%
Formazione / 75%
Qualità / 80%