Scanner documentale Epson Workforce DS-530

Sfrutta appieno il potenziale della scansione, è ora di dematerializzare l’ufficio!

Il rapido ed efficiente scanner a colori con funzionalità fronte/retro WorkForce DS-530 è la scelta intelligente per gestire i documenti aziendali, garantendo versatilità e prestazioni di livello elevato. Con una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questo dispositivo offre una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, archiviare con indicizzazione e condividere rapidamente i documenti aziendali strategici.

Questo dispositivo può aiutare le aziende a tenere sotto controllo le informazioni importanti, migliorare la qualità delle decisioni e aumentare l’efficienza operativa e dei processi.

Elaborazione rapida delle informazioni

Per rispondere all’esigenza di automatizzazione efficiente di un’ampia gamma di processi presente nel back office e negli ambienti a contatto con i clienti, questo scanner è progettato per semplificare la gestione documentale e allo stesso tempo garantire livelli elevati di sicurezza, affidabilità e scalabilità.

Queste caratteristiche sono supportate dalla capacità dello WorkForce DS-530 di garantire acquisizioni di ottima qualità (300 dpi) a velocità elevata grazie a funzioni di Image Enhancement quali ritaglio automatico, correzione automatica del disallineamento (hard edge) e riduzione delle sbavature di colore, eseguite da una CPU dual core ad alte prestazioni con acceleratore hardware integrato.

Alimentazione dinamica e affidabile

Funzioni intelligenti quali il sistema a rulli di separazione attivi impediscono fastidiosi inceppamenti dello Epson Workforce DS-530 a causa di fogli doppi garantendo la scansione accurata di ogni singola pagina con la migliore qualità possibile. I sensori ultrasonici integrati e l’inserimento manuale della lunghezza della carta aggiungono altri due livelli di sicurezza per garantire la massima integrità dei dati.

Il sistema di alimentazione attivo inizia da un innovativo vassoio carta che consente di eseguire la scansione delle pagine in modo estremamente semplice. Riducendo la frizione tra il vassoio e la pagina, permette infatti ai supporti di scorrere nel dispositivo in tutta facilità, riducendo al minimo gli errori di alimentazione.

La funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di eseguire facilmente e rapidamente la scansione dei supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it, senza che vengano rilevati come errori. Questa funzione è anche facile da utilizzare: basta premere un pulsante.

Ordinabile anche nel MePa con codice B11B226401




SCANNER A3 – EXPRESSION 12000XL

Scheda Tecnica 12000XLScanner per grafica in formato A3

Scanner per grafica in formato A3 di elevata qualità in grado di riprodurre fedelmente e in modo estremamente preciso progetti, radiografie e negativi.
  • Scansione A3 di alta qualità
  • Funzioni software avanzate
  • Scansione di pellicole
Epson Expression 12000XL è uno scanner A3 ad alta risoluzione progettato per soddisfare i requisiti più complessi posti dalle applicazioni grafiche. Dotato delle innovative funzioni di imaging Epson Scan e del software di elaborazione delle immagini SilverFast Ai 8.8, questo scanner con sorgente luminosa a LED assicura una perfetta riproduzione delle immagini.
 

Panoramica

Riproduzione accurata delle immagini
Grazie all’innovativa tecnologia di scansione alla base di Epson Expression 12000XL, gli utenti possono riprodurre immagini di qualità fino al formato A3 in modo estremamente preciso. Facile da utilizzare, il programma Epson Scan funziona in modalità automatica o professionale, per scansioni ottimali.

La densità ottica di 3,8 DMax e la profondità colore a 48 bit di Epson Expression 12000XL garantiscono scansioni nitide e accurate con una riproduzione perfetta di un’ampia gamma di colori, persino nelle aree sfumate. Inoltre, grazie alla risoluzione di 2400×4800 dpi e alla tecnologia Epson Micro Step Drive ad altissima precisione, gli utenti possono acquisire anche i dettagli più piccoli con un’eccezionale nitidezza. 

Miglioramento e modifica delle scansioni
L’ampio pacchetto software fornito in dotazione e l’innovativa tecnologia di imaging di Epson Expression 12000XL offrono numerose funzionalità facili ed efficienti. Epson Scan include utili funzioni per la rimozione della polvere e della grana in modo da garantire l’uniformità delle immagini. Le funzioni di elaborazione delle immagini del software SilverFast Ai 8.8 assicurano invece una riproduzione perfetta.

Acquisizione di un’ampia gamma di supporti, inclusi i negativi
Il lettore opzionale per negativi e positivi consente agli utenti di acquisire immagini da supporti trasparenti quali pellicole e negativi o positivi con risultati di qualità professionale.

Caratteristiche principali

  • Scanner per grafica in formato A3
    Risultati di qualità professionale fino al formato A3
  • Qualità superiore
    Risoluzione di 2400×4800 dpi
  • Elevata precisione
    Tecnologia Epson Micro Step Drive
  • Software professionale
    Silverfast Ai 8.8
  • Lettore TPU opzionale
    Lettore per pellicole e positivi/negativi

Specifiche Tecniche

 
Scanner per applicazioni grafiche
Risoluzione di scansione 2.400 dpi x 4.800 dpi (Orizzontale x Verticale)
Densità ottica 3,8 Dmax
Intervallo di scansione (massimo) 310 mm x 437 mm (Orizzontale x Verticale)
Formati carta A3, A4, A5, B4, B5
Profondità colore Input: 16 Bit Colore / 16 Bit Monocromatico , Output: 48 Bit Colore / 48 Bit Monocromatico
Utilizzo High Resolution
Scanner
Sorgente luminosa Tecnologia ReadyScan LED
Velocità di scansione Monocromatico: 12 s/pagina – Colore: 12 s/pagina misurato con formato: A4 , risoluzione: 300 dpi
Formati di output BMP, JPEG, TIFF, multi-TIFF, PDF
Connettività Interfacce USB 2.0 tipo B
Caratteristiche generali 
Dimensioni 656‎ x 458 x 158 mm (LxPxA)
Peso 14,3 kg
Driver Epson Scan2 (TWAIN)
Software incluso Epson Scan 2, SilverFast Ai ver.8.8
Sistemi operativi supportati Mac OS 10.10.x, Mac OS 10.11, Mac OS 10.7.x, Mac OS 10.8.x, Mac OS 10.9.x, Windows 10, Windows 7, Windows 7 x64, Windows 8 (32/64 bit), Windows Server 2003 (32/64 bit), Windows Server 2008 (32/64 bit), Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 (64bit), Windows Server 2012 R2, Windows Vista, Windows Vista x64, Windows XP, Windows server 2003 R2 
Conforme a Energy Star
 
 
Contenuto della confezione 
Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Cavo USB, Documento di garanzia
Garanzia 12 mesi Assistenza on-site
 



WORKFORCE DS-60000N

SCANNER PER DOCUMENTI A3

Con velocità di scansione fino a 40 pagine al minuto, questo dispositivo efficiente e affidabile soddisfa le richieste delle aziende medio-grandi che desiderano migliorare i processi di gestione documentale. Questo scanner offre un funzionamento veloce e senza problemi, grazie all’alimentatore automatico di documenti da 200 fogli A3, alla scansione fronte/retro in un unico passaggio e alla rilevazione della doppia alimentazione. Inoltre, le funzioni “scan to”*1 offerte da Document Capture Pro aumentano ancora di più la produttività.

Questo scanner e le sue funzioni possono essere condivisi fra utenti diversi attraverso il pannello di interfaccia di rete integrato. Insieme con le soluzioni Document Capture Pro, il pannello di interfaccia di rete consente l’utilizzo delle funzioni Push Scan e la personalizzazione delle funzioni “scan to”, quali la scansione su e-mail o su Microsoft SharePoint® e altro ancora*2. Grazie a queste funzioni, anche i lavori più complessi diventano semplici.

Document Capture Pro facilita l’integrazione dello scanner nei sistemi di gestione dei documenti, velocizzando i flussi di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate in qualsiasi archivio o sistema di gestione.

Document Capture Pro Server si rivolge alle aziende che cercano funzioni Push Scan avanzate e altre funzionalità di Document Capture Pro utilizzabili su dispositivi condivisi, senza dover installare software sui singoli computer.

La tecnologia Epson ReadyScan LED elimina i tempi di riscaldamento e riduce i consumi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Scansione rapida
    Velocità di scansione 40 ppm/80 ipm
  • ADF a capacità elevata
    ADF da 200 pagine A3
  • Facilità
    Rilevamento della doppia alimentazione
  • Pronto per la rete
    Pannello di interfaccia di rete
  • Funzioni Push Scan
    Semplice scansione con un solo tocco



WORKFORCE DS-60000

SCANNER PER DOCUMENTI A3

Con velocità di scansione fino a 40 pagine al minuto, questo dispositivo efficiente e affidabile soddisfa le richieste delle aziende medio-grandi che desiderano migliorare i processi di gestione documentale. Questo scanner offre un funzionamento veloce e senza problemi, grazie all’alimentatore automatico di documenti da 200 fogli A3, alla scansione fronte/retro in un unico passaggio e alla rilevazione della doppia alimentazione. Inoltre, le funzioni “scan to”*1 offerte da Document Capture Pro aumentano ancora di più la produttività.

Document Capture Pro facilita l’integrazione dello scanner nei sistemi di gestione documentale, velocizzando i flussi di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate in qualsiasi archivio o sistema di gestione.

Questo scanner e le sue funzioni possono essere condivisi fra utenti diversi attraverso il pannello di interfaccia di rete opzionale. insieme con le soluzioni Document Capture Pro, il pannello di interfaccia di rete consente l’utilizzo delle funzioni Push Scan e la personalizzazione delle funzioni “scan to”, quali la scansione su e-mail o su Microsoft SharePoint® e altro ancora*2. Queste funzioni consentono di eseguire con semplicità anche i lavori più complessi, facilitando l’adozione dei nuovi scanner da parte del personale ed eliminando la necessità di appositi corsi di formazione.

La tecnologia Epson ReadyScan LED elimina i tempi di riscaldamento, garantisce l’assenza di mercurio e riduce i consumi. Questi elementi, abbinati alla certificazione ENERGY STAR*3, danno luogo a un dispositivo amico dell’ambiente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Scansione rapida
    Velocità di scansione 40 ppm/80 ipm
  • ADF a capacità elevata
    ADF da 200 fogli A3
  • Facilità di utilizzo
    Rilevamento della doppia alimentazione
  • Compatibilità di rete
    Pannello di interfaccia di rete opzionale
  • Eco-sostenibile
    Certificazione ENERGY STAR



WORKFORCE DS-530

Scanner documentale per l’ufficio

L’innovativo scanner sheet-feeder in grado di ottimizzare i flussi di lavoro grazie alle funzioni intelligenti per l’acquisizione di un’ampia gamma di documenti.
  • Modalità Slow per documenti delicati
  • Nessun inceppamento per fogli doppi
  • Kit opzionale con scanner piano
Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, lo scanner WorkForce DS-530 consente un’integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale. Con un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine e una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questo dispositivo offre una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, indicizzare, archiviare e condividere rapidamente i documenti aziendali.