Scanner documentale Epson Workforce DS-530

Sfrutta appieno il potenziale della scansione, è ora di dematerializzare l’ufficio!

Il rapido ed efficiente scanner a colori con funzionalità fronte/retro WorkForce DS-530 è la scelta intelligente per gestire i documenti aziendali, garantendo versatilità e prestazioni di livello elevato. Con una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questo dispositivo offre una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, archiviare con indicizzazione e condividere rapidamente i documenti aziendali strategici.

Questo dispositivo può aiutare le aziende a tenere sotto controllo le informazioni importanti, migliorare la qualità delle decisioni e aumentare l’efficienza operativa e dei processi.

Elaborazione rapida delle informazioni

Per rispondere all’esigenza di automatizzazione efficiente di un’ampia gamma di processi presente nel back office e negli ambienti a contatto con i clienti, questo scanner è progettato per semplificare la gestione documentale e allo stesso tempo garantire livelli elevati di sicurezza, affidabilità e scalabilità.

Queste caratteristiche sono supportate dalla capacità dello WorkForce DS-530 di garantire acquisizioni di ottima qualità (300 dpi) a velocità elevata grazie a funzioni di Image Enhancement quali ritaglio automatico, correzione automatica del disallineamento (hard edge) e riduzione delle sbavature di colore, eseguite da una CPU dual core ad alte prestazioni con acceleratore hardware integrato.

Alimentazione dinamica e affidabile

Funzioni intelligenti quali il sistema a rulli di separazione attivi impediscono fastidiosi inceppamenti dello Epson Workforce DS-530 a causa di fogli doppi garantendo la scansione accurata di ogni singola pagina con la migliore qualità possibile. I sensori ultrasonici integrati e l’inserimento manuale della lunghezza della carta aggiungono altri due livelli di sicurezza per garantire la massima integrità dei dati.

Il sistema di alimentazione attivo inizia da un innovativo vassoio carta che consente di eseguire la scansione delle pagine in modo estremamente semplice. Riducendo la frizione tra il vassoio e la pagina, permette infatti ai supporti di scorrere nel dispositivo in tutta facilità, riducendo al minimo gli errori di alimentazione.

La funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di eseguire facilmente e rapidamente la scansione dei supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it, senza che vengano rilevati come errori. Questa funzione è anche facile da utilizzare: basta premere un pulsante.

Ordinabile anche nel MePa con codice B11B226401