Videoproiettore Finger Touch Full HD EB-696Ui

Videoproiettore EPSON Finger Touch Full HD

Soluzione innovativa per l’insegnamento interattivo per visualizzare contenuti Full HD su uno schermo di grandi dimensioni scalabili fino a 100 pollici.
  • Risoluzione WUXGA Full HD
  • Immagini di qualità a 3.800 lumen
  • Finger Touch e due penne interattive
  • Connettività wireless opzionale
Questo innovativo videoproiettore offre la massima interattività coniugando la funzione Finger Touch con due penne interattive. L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.800 lumen e alla risoluzione WUXGA Full HD, consente a EB-696Ui di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi. Grazie a un rapporto di contrasto di 16.000: 1 e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.



Videoproiettore Interattivo Epson EB-710Ui Laser

Videoproiettore Interattivo Epson EB-710Ui Laser

Videoproiettore interattivo che non richiede alcuna manutenzione, ideale per migliorare l’apprendimento e in grado di proiettare immagini di dimensioni regolabili fino a 100 pollici.
  • Sorgente laser a lunga durata
  • Ottica ultra corta per la proiezione di immagini fino a 100 pollici
  • Risoluzione WUXGA Full HD
  • Connettività wireless opzionale
Elimina i problemi e i costi legati alla manutenzione con questo videoproiettore interattivo laser a ottica ultra-corta che consente di regolare le dimensioni delle immagini proiettate, favorendo al tempo stesso la condivisione e la partecipazione in classe, per lezioni all’insegna della collaborazione. EB-710Ui offre numerose funzioni, tra cui Finger Touch e inserimento dei contenuti mediante due penne interattive, risoluzione WUXGA Full HD, Split Screen e connettività wireless (opzionale).
 

Lezioni in tutta semplicità

La facilità a livello di connettività e configurazione consente di svolgere lezioni senza alcun ritardo. La funzione di accensione automatica avvia il videoproiettore nel momento in cui viene collegato il cavo. La connettività HDMI assicura contenuti più nitidi e brillanti, mentre l’altoparlante integrato da 16 W e l’ingresso per microfono eliminano la necessità di installare ulteriori apparecchiature audio.

Condivisione immediata

Semplifica la collaborazione con l’annotazione digitale, la funzione Finger Touch e la possibilità per il personale e gli studenti di eseguire presentazioni dai propri dispositivi
  • Il software Multi PC Projection consente a insegnanti e studenti di condividere contemporaneamente i contenuti. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti degli studenti visualizzare grazie alla funzione Moderatore. La connettività wireless, disponibile mediante un dongle USB opzionale (ELPAP10), permette agli utenti di collegarsi con facilità a una serie di dispositivi mobile utilizzando l’app Epson iProjection1.
  • Collabora con laptop e dispositivi mobile mediante la funzione di annotazione in modalità Lavagna interattiva
  • Questa funzione consente di visualizzare contemporaneamente i contenuti provenienti da due sorgenti diverse con una schermata divisa in due, ad esempio una lezione da un computer e l’immagine in tempo reale di una document camera, senza utilizzare due dispositivi distinti.
  • Annotazione con due penne interattive e Finger Touch per la massima facilità di controllo

 




EH-LS100

Videoproiettore laser a ottica ultra-corta

In grado di proiettare immagini fino a 130 pollici (330 cm), EH-LS100 è il primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per l’Home Cinema con risoluzione Full HD e tecnologia 3LCD di Epson.

Massima flessibilità

Considerato il suo ingombro, un televisore non è facile da nascondere. Se si tratta però di un’immagine proiettata, è sufficiente premere un pulsante per farla scomparire. È giunto il momento di dire basta ad antiestetici televisori e grovigli di cavi in vista: EH-LS100 si inserisce perfettamente in ogni ambiente, offrendo un grande schermo per guardare tutti i tuoi programmi preferiti. Grazie alla possibilità di regolare le dimensioni dell’immagine proiettata da 70 a 130 pollici, puoi vedere film ed eventi sportivi nel formato giusto o dare vita ai tuoi videogiochi su grande schermo.

 

Configurazione semplice

A differenza dei videoproiettori con ottica standard, questo videoproiettore laser a ottica ultra-corta può essere posizionato a una distanza ravvicinata rispetto alla superficie di proiezione (anche ad appena 5,6 cm), producendo immagini fino a 130 pollici. Tramite i tre ingressi HDMI (di cui uno MHL), è possibile collegare lettori Blu-ray, console di gioco e altri dispositivi. Grazie all’app iProjection, gestire il videoproiettore è davvero semplice.

 

10 anni di intrattenimento

Siediti e guarda film in tutta tranquillità o divertiti con i tuoi videogiochi preferiti per i prossimi 10 anni grazie alla lunga durata della sorgente luminosa laser di EH-LS100. Per vivere l’emozione del grande schermo senza pensieri, il videoproiettore è inoltre coperto da una garanzia di cinque anni.




Epson EB-685W

Videoproiettore per aule scolastiche HD Ready

Soluzione innovativa per l’insegnamento con uno schermo scalabile di grandi dimensioni fino a 100 pollici che consente di visualizzare contenuti WXGA HD Ready per un apprendimento avanzato.
  • Risoluzione WXGA HD Ready
  • Immagine a 3.500 lumen
  • Connettività wireless opzionale
  • Lampada di lunga durata
Con la sua ottica ultra-corta, EB-685W consente di proiettare immagini di grandi dimensioni a una distanza ravvicinata, riducendo al minimo ombre e riflessi. Grazie a un livello di luminosità di 3.500 lumen, una risoluzione WXGA HD Ready, un rapporto di contrasto di 14.000:1 e un ingresso HDMI, gli studenti potranno godere di immagini nitide e chiare.

Panoramica

Immagini luminose e di alta qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1.

Costi ridotti
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.

Apprendimento avanzato
La funzionalità Split Screen consente di visualizzare due tipi di contenuti contemporaneamente senza compromettere la qualità. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione Moderatore.

Connettività wireless opzionale
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobili e da Google Chromebooks mediante l’app iProjection2.

Compatibilità con document camera
Mediante il collegamento della document camera opzionale di Epson è possibile mostrare all’intera classe immagini e oggetti 3D straordinariamente ricchi di dettagli con estrema facilità.

Caratteristiche principali

  • Proiezioni fino a 100″ di qualità straordinaria
    Risoluzione WXGA HD Ready con tecnologia Epson 3LCD
  • Affidabilità
    Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada
  • Connettività wireless (opzionale)
    Controllo dei contenuti da dispositivi mobili
  • Lampada di lunga durata
    Fino a 10.000 ore in modalità Economy
  • Proiezione a ottica ultra-corta
    Massima flessibilità di installazione

Specifiche tecniche

Tecnologia 
Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD
Pannello LCD 0,55 pollici con D9
Immagine 
Color Light Output 3.500 lumen- 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO IDMS15.4
White Light Output 3.500 lumen – 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Risoluzione WXGA, 1280 x 800, 16:10https://www.fornitecnica.com/wpfor/wp-content/uploads/2017/04/EB-685W-Scheda-tecnica.pdf
Aspect Ratio 16:10
Rapporto di contrasto 14.000 : 1
Lampada 250 W, 5.000 h Durata, 10.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico), 9.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)
Correzione trapezoidale Manuale verticale: ± 3 °, Manuale orizzontale ± 3 °
Elaborazione video 10 Bit
Frequenza di aggiornamento verticale 2D 100 Hz – 120 Hz
Riproduzione dei colori Fino a 1,07 miliardi di colori
Ottica
Rapporto di proiezione 0,28 – 0,37:1
Zoom Digital, Factor: 1 – 1,35
Lenti Ottico
Dimensioni immagine 60 pollici – 100 pollici
Distanza di proiezione grandangolare 0,4 m ( 60 pollici schermo)
Distanza di proiezione teleobiettivo 0,6 m ( 100 pollici schermo)
Distanza focale 3,7 mm
Messa a fuoco Manuale
Offset 5,8 : 1
Connettività
Funzione USB Display 3-in-1: Video / Telecomando / Audio
Interfacce
USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, RS-232C, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (opzionale), Ingresso VGA (2x), Uscita VGA, Ingresso HDMI (3x), Ingresso Composite, Ingresso RGB (2x), Uscita RGB, MHL, Uscita audio mini jack stereo, Ingresso audio mini jack stereo (3x), ingresso microfono
Connessione smartphone Infrastruttura/Ad hoc
Funzionalità avanzate
Sicurezza Kensington Lock, Blocco del pannello di controllo, Protezione tramite password, Lucchetto, Foro cavo di sicurezza, Blocco unità LAN wireless, Sicurezza LAN wireless, Password di protezione
Modalità colore 2D Dinamico, Cinema, Presentazioni, sRGB, Lavagna
Caratteristiche Regolazione automatica della luminosità, Selezione ingresso automatica, Altoparlante incorporato, Compatibile CEC, Logo utente personalizzabile, Zoom digitale, Direct Power on/off, Compatibile con Epson Visual Presenter, Controllo dinamico della lampada, Semplice pre-impostazione OSD, Schermata iniziale, Lampada di lunga durata, Funzione Split Screen
Interattività No
Modalità colore Lavagna scura, Dinamico, Presentazione, Sport, sRGB, Teatro, Lavagna chiara
Projector control via: AMX, Crestron, Control4
Caratteristiche generali
Consumo energetico 354 Watt, 309 Watt (in modalità Risparmio energetico), 0,37 Watt (in standby)
Voltaggio CA 220 V – 240 V, 50 Hz – 60 Hz
Dimensioni 367‎ x 400 x 149 mm (LxPxA)
Peso 5,7 kg
Livello di rumore Mod. Normale: 35 dB (A) – Mod. Economy: 28 dB (A) – Eco2: 29 dB (A)
Temperatura Funzionamento 5° C – 40° C, Archiviazione -10° C – 60° C
Umidità Funzionamento 20% – 80%, Archiviazione 10% – 90%
Software incluso EasyMP Network Monitor, EasyMP Multi PC Projection
Opzioni Filtro aria, Control box, Document camera, Altoparlante esterno, Chiavetta USB per connessione wireless veloce, Cavo prolunga USB, Unità LAN wireless
Sistemi operativi supportati Mac OS 10.10.x, Mac OS 10.7.x, Mac OS 10.8.x, Mac OS 10.9.x, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
Altoparlante 16 Watt
Contenuto della confezione Manuale su CD, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Telecomando incl. batterie, Cavo USB, Supporto per montaggio a parete, Warranty card
Colour Bianco/grigio
Varie
Garanzia 36 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato) oppure 8.000 h, Lampada: 12 mesi oppure 1.000 h

 




Epson EB-675W

Videoproiettore per aule scolastiche HD Ready

Grazie a uno schermo di grandi dimensioni scalabili fino a 100 pollici che consente di visualizzare contenuti WXGA HD Ready, questa soluzione innovativa per l’insegnamento migliora l’apprendimento.
  • Risoluzione WXGA HD Ready
  • Immagine a 3.200 lumen
  • Connettività wireless opzionale
  • Lampada di lunga durata
L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.200 lumen e alla risoluzione WXGA HD Ready, consentono al videoproiettore EB-675W di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi. Grazie a un rapporto di contrasto di 14.000: 1 e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.

Panoramica

 

Immagini luminose e di alta qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai videoproiettori della concorrenza1.

Costi ridotti
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.

Apprendimento avanzato
La funzionalità Split Screen consente di visualizzare due tipi di contenuti contemporaneamente senza compromettere la qualità. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione Moderatore.

Connettività wireless opzionale
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobili e da Google Chromebooks mediante l’app iProjection2.

Compatibilità con document camera
Mediante il collegamento della document camera opzionale di Epson è possibile mostrare all’intera classe immagini e oggetti 3D straordinariamente ricchi di dettagli con estrema facilità.

Caratteristiche principali

  • Proiezioni fino a 100″ di qualità straordinaria
    Risoluzione WXGA HD Ready con tecnologia Epson 3LCD
  • Altamente affidabile
    Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada
  • Connettività wireless (opzionale)
    Controllo dei contenuti da dispositivi mobili
  • Lampada di lunga durata
    Fino a 10.000 ore in modalità Economy
  • Proiezione a ottica ultra-corta
    Massima flessibilità di installazion

Specifiche tecniche

Tecnologia 
Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD
Pannello LCD 0,55 pollici con D9
Immagine 
Color Light Output 3.200 lumen- 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO IDMS15.4
White Light Output 3.200 lumen – 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Risoluzione WXGA, 1280 x 800, 16:10
Aspect Ratio 16:10
Rapporto di contrasto 14.000 : 1
Lampada 215 W, 5.000 h Durata, 10.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico), 9.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)
Correzione trapezoidale Manuale verticale: ± 3 °, Manuale orizzontale ± 3 °
Elaborazione video 10 Bit
Frequenza di aggiornamento verticale 2D 100 Hz – 120 Hz
Riproduzione dei colori Fino a 1,07 miliardi di colori
Ottica
Rapporto di proiezione 0,28 – 0,37:1
Zoom Digital, Factor: 1 – 1,35
Lenti Ottico
Dimensioni immagine 60 pollici – 100 pollici
Distanza di proiezione grandangolare 0,4 m ( 56 pollici schermo)
Distanza di proiezione teleobiettivo 0,6 m ( 93 pollici schermo)
Distanza focale 3,7 mm
Messa a fuoco Manuale
Offset 5,8 : 1
Connettività
Funzione USB Display 3-in-1: Video / Telecomando / Audio
Interfacce
USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, RS-232C, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (opzionale), Ingresso VGA (2x), Uscita VGA, Ingresso HDMI (3x), Ingresso Composite, Ingresso RGB (2x), Uscita RGB, MHL, Uscita audio mini jack stereo, Ingresso audio mini jack stereo (3x), ingresso microfono
Connessione smartphone Infrastruttura/Ad hoc
Funzionalità avanzate
Sicurezza Kensington Lock, Blocco del pannello di controllo, Protezione tramite password, Lucchetto, Foro cavo di sicurezza, Blocco unità LAN wireless, Sicurezza LAN wireless, Password di protezione
Modalità colore 2D Dinamico, Cinema, Presentazioni, sRGB, Lavagna
Caratteristiche Regolazione automatica della luminosità, Selezione ingresso automatica, Altoparlante incorporato, Compatibile CEC, Logo utente personalizzabile, Zoom digitale, Direct Power on/off, Compatibile con Epson Visual Presenter, Controllo dinamico della lampada, Semplice pre-impostazione OSD, Schermata iniziale, Lampada di lunga durata, Funzione Split Screen
Interattività No
Modalità colore Lavagna scura, Dinamico, Presentazione, Sport, sRGB, Teatro, Lavagna chiara
Projector control via: AMX, Crestron, Control4
Caratteristiche generali
Consumo energetico 317 Watt, 230 Watt (in modalità Risparmio energetico)
Voltaggio CA 220 V – 240 V, 50 Hz – 60 Hz
Dimensioni 367‎ x 400 x 149 mm (LxPxA)
Peso 5,7 kg
Livello di rumore Mod. Normale: 35 dB (A) – Mod. Economy: 28 dB (A) – Eco2: 29 dB (A)
Temperatura Funzionamento 5° C – 40° C, Archiviazione -10° C – 60° C
Umidità Funzionamento 20% – 80%, Archiviazione 10% – 90%
Software incluso EasyMP Network Monitor, EasyMP Multi PC Projection
Opzioni Filtro aria, Control box, Document camera, Altoparlante esterno, Chiavetta USB per connessione wireless veloce, Cavo prolunga USB, Unità LAN wireless
Sistemi operativi supportati Mac OS 10.10.x, Mac OS 10.7.x, Mac OS 10.8.x, Mac OS 10.9.x, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
Altoparlante 16 Watt
Contenuto della confezione Manuale su CD, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Telecomando incl. batterie, Cavo USB, Supporto per montaggio a parete, Warranty card
Colour Bianco/grigio
Varie
Garanzia 36 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato) oppure 8.000 h, Lampada: 12 mesi oppure 1.000 h

 




Epson EB-670

Videoproiettore versatile per l’insegnamento

Vivacizza l’aula scolastica con uno schermo dalle dimensioni massime di 93 pollici che usa la tecnologia 3LCD, per visualizzare i contenuti di formazione.
  • Risoluzione XGA
  • Immagine a 3.200 lumen
  • Lampada di lunga durata
  • Connettività wireless opzionale
L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.500 lumen e alla risoluzione XGA, consente a EB-670 di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi. Grazie a un rapporto di contrasto di 14.000: 1 e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.

Panoramica

Immagini luminose e di alta qualità
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1.

Costi ridotti
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.

Apprendimento avanzato
La funzionalità Split Screen consente di visualizzare due tipi di contenuti contemporaneamente senza compromettere la qualità. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione Moderatore.

Connettività wireless opzionale
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobili e da Google Chromebooks mediante l’app iProjection2.

Compatibilità con document camera
Mediante il collegamento della document camera opzionale di Epson è possibile mostrare all’intera classe immagini e oggetti 3D straordinariamente ricchi di dettagli con estrema facilità.

Caratteristiche principali

  • Proiezioni fino a 93 pollici di qualità straordinaria
    Risoluzione XGA con tecnologia Epson 3LCD
  • Affidabilità
    Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada
  • Connettività wireless (opzionale)
    Controllo dei contenuti da dispositivi mobili
  • Lampada di lunga durata
    Fino a 10.000 ore in modalità Economy
  • Proiezione a ottica ultra-corta
    Massima flessibilità di installazione

Specifiche tecniche

Tecnologia 
Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD
Pannello LCD 0,55 pollici con D9
Immagine 
Color Light Output 3.200 lumen- 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO IDMS15.4
White Light Output 3.200 lumen – 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012
Risoluzione XGA, 1024 x 768, 4:3
Aspect Ratio 4:3
Rapporto di contrasto 14.000 : 1
Lampada 215 W, 5.000 h Durata, 10.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico), 9.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)
Correzione trapezoidale Manuale verticale: ± 3 °, Manuale orizzontale ± 3 °
Elaborazione video 10 Bit
Frequenza di aggiornamento verticale 2D 100 Hz – 120 Hz
Riproduzione dei colori Fino a 1,07 miliardi di colori
Ottica
Rapporto di proiezione 0,32 – 0,43:1
Zoom Digital, Factor: 1 – 1,35
Lenti Ottico
Dimensioni immagine 56 pollici – 93 pollici
Distanza di proiezione grandangolare 0,4 m ( 56 pollici schermo)
Distanza di proiezione teleobiettivo 0,6 m ( 93 pollici schermo)
Distanza focale 3,7 mm
Messa a fuoco Manuale
Offset 6,9 : 1
Connettività
Funzione USB Display 3-in-1: Video / Telecomando / Audio
Interfacce
USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, RS-232C, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (opzionale), Ingresso VGA (2x), Uscita VGA, Ingresso HDMI (3x), Ingresso Composite, Ingresso RGB (2x), Uscita RGB, MHL, Uscita audio mini jack stereo, Ingresso audio mini jack stereo (3x), ingresso microfono
Connessione smartphone Infrastruttura/Ad hoc
Funzionalità avanzate
Sicurezza Kensington Lock, Blocco del pannello di controllo, Protezione tramite password, Lucchetto, Foro cavo di sicurezza, Blocco unità LAN wireless, Sicurezza LAN wireless, Password di protezione
Modalità colore 2D Dinamico, Cinema, Presentazioni, sRGB, Lavagna
Caratteristiche Regolazione automatica della luminosità, Selezione ingresso automatica, Altoparlante incorporato, Compatibile CEC, Logo utente personalizzabile, Zoom digitale, Direct Power on/off, Compatibile con Epson Visual Presenter, Controllo dinamico della lampada, Semplice pre-impostazione OSD, Schermata iniziale, Lampada di lunga durata, Funzione Split Screen
Interattività No
Modalità colore Lavagna scura, Dinamico, Presentazione, Sport, sRGB, Teatro, Lavagna chiara
Projector control via: AMX, Crestron, Control4
Caratteristiche generali
Consumo energetico 317 Watt, 230 Watt (in modalità Risparmio energetico)
Voltaggio CA 220 V – 240 V, 50 Hz – 60 Hz
Dimensioni 367‎ x 400 x 149 mm (LxPxA)
Peso 5,7 kg
Livello di rumore Mod. Normale: 35 dB (A) – Mod. Economy: 28 dB (A) – Eco2: 29 dB (A)
Temperatura Funzionamento 5° C – 40° C, Archiviazione -10° C – 60° C
Umidità Funzionamento 20% – 80%, Archiviazione 10% – 90%
Software incluso EasyMP Network Monitor, EasyMP Multi PC Projection
Opzioni Filtro aria, Control box, Document camera, Altoparlante esterno, Chiavetta USB per connessione wireless veloce, Cavo prolunga USB, Unità LAN wireless
Sistemi operativi supportati Mac OS 10.10.x, Mac OS 10.7.x, Mac OS 10.8.x, Mac OS 10.9.x, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
Altoparlante 16 Watt
Contenuto della confezione Manuale su CD, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Telecomando incl. batterie, Cavo USB, Supporto per montaggio a parete, Warranty card
Colour Bianco/grigio
Varie
Garanzia 36 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato) oppure 8.000 h, Lampada: 12 mesi oppure 1.000 h

 




Epson EB-680

Videoproiettore versatile per l’insegnamento


Vivacizza l’aula scolastica con uno schermo dalle dimensioni massime di 93 pollici che usa la tecnologia 3LCD, per visualizzare i contenuti di formazione.




  • Risoluzione XGA

  • Immagine a 3.500 lumen

  • Lampada di lunga durata

  • Connettività wireless opzionale



L’ottica ultra-corta, insieme alla resa luminosa di 3.500 lumen e alla risoluzione XGA, consente a EB-680 di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, riducendo al minimo le ombre e i riflessi. Grazie a un rapporto di contrasto di 14.000: 1 e all’ingresso HDMI, le immagini proiettate risulteranno nitide e ben definite agli occhi degli studenti.


 



Panoramica



Immagini luminose e di alta qualità


La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1.


Costi ridotti


Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.


Apprendimento avanzato


La funzionalità Split Screen consente di visualizzare due tipi di contenuti contemporaneamente senza compromettere la qualità. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione Moderatore.


Connettività wireless opzionale


Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobili e da Google Chromebooks mediante l’app iProjection2.


Compatibilità con document camera


Mediante il collegamento della document camera opzionale di Epson è possibile mostrare all’intera classe immagini e oggetti 3D straordinariamente ricchi di dettagli con estrema facilità.


Caratteristiche principali




  • Proiezioni fino a 93 pollici di qualità straordinaria


    Risoluzione XGA con tecnologia Epson 3LCD

  • Affidabilità


    Maggiore affidabilità e lunga durata della lampada

  • Connettività wireless (opzionale)


    Controllo dei contenuti da dispositivi mobili

  • Lampada di lunga durata


    Fino a 10.000 ore in modalità Economy

  • Proiezione a ottica ultra-corta


    Massima flessibilità di installazione






Specifiche tecniche




Tecnologia 






Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD






Pannello LCD 0,55 pollici con D9








Immagine 






Color Light Output 3.500 lumen- 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO IDMS15.4






White Light Output 3.500 lumen – 2.900 lumen (in modalità Risparmio energetico) in conformità con lo standard ISO 21118:2012






Risoluzione XGA, 1024 x 768, 4:3






Aspect Ratio 4:3






Rapporto di contrasto 14.000 : 1






Lampada 250 W, 5.000 h Durata, 10.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico), 9.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)






Correzione trapezoidale Manuale verticale: ± 3 °, Manuale orizzontale ± 3 °






Elaborazione video 10 Bit






Frequenza di aggiornamento verticale 2D 100 Hz – 120 Hz






Riproduzione dei colori Fino a 1,07 miliardi di colori








Ottica






Rapporto di proiezione 0,32 – 0,43:1






Zoom Digital, Factor: 1 – 1,35






Lenti Ottico






Dimensioni immagine 56 pollici – 93 pollici






Distanza di proiezione grandangolare 0,4 m ( 56 pollici schermo)






Distanza di proiezione teleobiettivo 0,6 m ( 93 pollici schermo)






Distanza focale 3,7 mm






Messa a fuoco Manuale






Offset 6,9 : 1








Connettività


Funzione USB Display 3-in-1: Video / Telecomando / Audio






Interfacce






USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, RS-232C, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (opzionale), Ingresso VGA (2x), Uscita VGA, Ingresso HDMI (3x), Ingresso Composite, Ingresso RGB (2x), Uscita RGB, MHL, Uscita audio mini jack stereo, Ingresso audio mini jack stereo (3x), ingresso microfono






Connessione smartphone Infrastruttura/Ad hoc








Funzionalità avanzate






Sicurezza Kensington Lock, Blocco del pannello di controllo, Protezione tramite password, Lucchetto, Foro cavo di sicurezza, Blocco unità LAN wireless, Sicurezza LAN wireless, Password di protezione






Modalità colore 2D Dinamico, Cinema, Presentazioni, sRGB, Lavagna






Caratteristiche Regolazione automatica della luminosità, Selezione ingresso automatica, Altoparlante incorporato, Compatibile CEC, Logo utente personalizzabile, Zoom digitale, Direct Power on/off, Compatibile con Epson Visual Presenter, Controllo dinamico della lampada, Semplice pre-impostazione OSD, Schermata iniziale, Lampada di lunga durata, Funzione Split Screen






Interattività No






Modalità colore Lavagna scura, Dinamico, Presentazione, Sport, sRGB, Teatro, Lavagna chiara






Projector control via: AMX, Crestron, Control4








Caratteristiche generali


Consumo energetico 354 Watt, 309 Watt (in modalità Risparmio energetico), 0,37 Watt (in standby)






Voltaggio CA 220 V – 240 V, 50 Hz – 60 Hz






Dimensioni 367‎ x 400 x 149 mm (LxPxA)






Peso 5,7 kg






Livello di rumore Mod. Normale: 35 dB (A) – Mod. Economy: 28 dB (A) – Eco2: 29 dB (A)






Temperatura Funzionamento 5° C – 40° C, Archiviazione -10° C – 60° C






Umidità Funzionamento 20% – 80%, Archiviazione 10% – 90%






Software incluso EasyMP Network Monitor, EasyMP Multi PC Projection






Opzioni Filtro aria, Control box, Document camera, Altoparlante esterno, Chiavetta USB per connessione wireless veloce, Cavo prolunga USB, Unità LAN wireless






Sistemi operativi supportati Mac OS 10.10.x, Mac OS 10.7.x, Mac OS 10.8.x, Mac OS 10.9.x, Windows 10, Windows 8, Windows 8.1






Altoparlante 16 Watt






Contenuto della confezione Manuale su CD, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Telecomando incl. batterie, Cavo USB, Supporto per montaggio a parete, Warranty card






Colour Bianco/grigio








Varie






Garanzia 36 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato) oppure 8.000 h, Lampada: 12 mesi oppure 1.000 h