Nuove funzionalità di SMART Learning Suite

Nuove funzionalità di SMART Learning Suite

SMART Learning Suite ha rilasciato entusiasmanti aggiornamenti da condividere!

foto new smart

Siamo particolarmente entusiasti di parlarvi delle nuove funzionalità di SMART Learning Suite, la nuova versione offre interessanti integrazioni con G Suite di Google, e ti consente di creare, organizzare, distribuire e condividere le lezioni online di SMART Learning Suite direttamente da G Suite.

Le nuove funzionalità includono:

  • Miglioramenti dei materiali personalizzati: i contributi degli studenti vengono salvati in dispense individuali in SMART Learning Suite Online, consentendo agli studenti di continuare a lavorare su compiti esterni alla classe. Abbiamo anche aggiunto altri strumenti per gli studenti, tra cui testo digitato, immagini e collegamenti e una dashboard per gli insegnanti.
  • Creazione di nuovi temi di attività personalizzati per Super Sort: carica immagini uniche e modifica il layout delle attività. Ideale per abbinare l'apprendimento basato sul gioco al tema di una lezione, aumentando la varietà di attività o fornendo più opzioni di tema per i più grandi. Disponibile online e in SMART Notebook 19.
  • La possibilità di Importare file PDF e PPT * su SMART Notebook: importate contenuti dinamici e interattivi in maniera personalizzata, immagini e testo diventano modificabili tramite la nuova opzione di menu "Importa".* Importazione di file PPT disponibile solo in Windows
/ Blog

Share the Post

About the Author

Comments

No comment yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.