Smart Learning Suite – cosa fare quando l’abbonamento scade?

Smart Learning Suite – cosa fare quando l’abbonamento scade?

image_pdfstampa versione PDFimage_print

Smart Learning Suite - cosa fare quando l'abbonamento scade?Tutti i prodotti Smart vengono venduti con la licenza Smart learning Suite valida per 12 mesi, ma cosa fare quando l’abbonamento scade? Se scade anche se non intendi rinnovarla, hai ancora accesso alla modalità limitata. Basta accedere con il proprio account SMART per continuare a utilizzare il software desktop in modalità limitata.

Cosa vuol dire modalità limitata? 

Modalità limitata significa semplicemente che alcune funzioni si disattivano. Non è necessario alcun nuovo download o versione. Dovrai semplicemente eseguire la stessa versione del software desktop che hai sempre usato, ma perderai l’accesso a determinate funzionalità. 
Senza un abbonamento valido, le attività di gioco e le valutazioni formative diventano di sola lettura. Non perderai nulla di ciò che hai già fatto, ma non sarai in grado di modificarlo o creare qualcosa di nuovo. 

 

 

Elenco delle modifiche apportate al software in modalità limitata

caratteristicaCon un abbonamento scaduto
Attività basate sul gioco e valutazioni formativeTutto il contenuto esistente viene mantenuto, ma è di sola lettura e non è possibile creare nuove attività.
Componente aggiuntivo di YouTubeI video esistenti rimangono, ma non possono cercare o inserire nuovi video.
Componente aggiuntivo di ricerca Web immagineLe immagini esistenti vengono visualizzate, ma non è possibile cercare nuove immagini.
Componente aggiuntivo di Mappatura concettualeTutte le mappe concettuali esistenti vengono mantenute, ma non è possibile creare nuove mappe concettuali.
Componente aggiuntivo per le lezioniLe registrazioni esistenti verranno riprodotte, ma non è possibile creare nuove registrazioni.
Componente aggiuntivo SMART BlocksEsegue blocchi SMART esistenti, ma non può aggiungere nuovi blocchi SMART. (I blocchi non vengono lanciati)
kapp add-onNon verrà lanciato.
MaestroNon verrà lanciato.
Vista sullo schermoLa doppia pagina e le opzioni di sfondo trasparenti non sono disponibili.
Impossibile “condividere”Impossibile condividere i file tramite ‘Condividi su scheda’ o ‘Condividi utilizzando un collegamento’
Filigrana su ogni paginaIl marchio SMART apparirà su ogni pagina. Questa filigrana scomparirà se connesso a una SMART Board.

Se ti iscrivi o rinnovi l’abbonamento, tornerai al set completo di funzionalità.

SE VUOI RINNOVARE SCOPRI L’OFFERTA PENSATA PER TE

 

/ Blog

Commenta

Non ci sono altri commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.